logoanammi

Incontro formativo in Roma
"Eventi sismici: come adeguare gli immobili alla sicurezza
e quali gli incentivi statali previsti"


Avendo esaurito le disponibilità per il 4 aprile p.v., per coloro che fossero interessati l'incontro formativo in questione, verrà riproposto il giorno 5 aprile p.v. con inizio alle ore 15,00 presso la Sala Convegni A.N.AMM.I. Via della Magliana Nuova n. 93, sul tema "Eventi sismici: come adeguare gli immobili alla sicurezza e quali gli incentivi statali previsti"

L'incontro si propone la finalità di formare l'amministratore su una corretta prevenzione da operare negli stabili e, più specificatamente, come identificare i segnali di rischio all'interno degli immobili amministrati, giudicare eventuali lesioni e valutare gli interventi da poter operare in condominio, anche con riferimento agli incentivi previsti dalla normativa vigente.

Si potrà confermare l''adesione del 5 aprile p.v. inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica anammi@anammi.it entro e non oltre il 24 marzo p.v. e, comunque, fino ad esaurimento dei posti disponibili, comunicando nominativo e numero di iscrizione all'Albo Associativo Nazionale A.N.AMM.I..
In caso il numero delle prenotazioni fosse superiore ai posti disponibili, l'Associazione si riserva find'ora di proporre un'ulteriore giornata.

La partecipazione all'incontro è completamente GRATUITA per i soci in regola con il contributo associativo. Successivamente, a seguito di specifica richiesta, verrà inviato attestato di partecipazione, in formato elettronico*.

*Per il rilascio dell'attestato di partecipazione si veda email d'invito.