logoanammi

Incontro informativo Roma 13 giugno 2017
"Cessione dei crediti condominiali"


  Nell'ambito della operatività quotidiana connessa alla gestione di un condominio, gli amministratori si trovano sempre più spesso a dover fronteggiare situazioni di scarsa liquidità conseguenti al mancato versamento degli oneri condominiali da parte dei condomini.
  Per questo motivo, se interessato, La invitiamo a partecipare all'incontro informativo che si terrà mercoledì 13 giugno p.v. con inizio alle ore 15,00 presso la Sala Convegni A.N.AMM.I. Via della Magliana Nuova, 93 Roma, sul tema "Cessione dei crediti condominiali"
  La possibilità di cedere il credito vantato dal condominio nei confronti del condomino moroso ad un terzo acquirente che se ne faccia pienamente carico, rappresenta, ad oggi, uno strumento alternativo ai rimedi ordinari predisposti dall'ordinamento, atto a creare liquidità immediata, da poter utilizzare tempestivamente per fare fronte alle esigenze di gestione, senza attendere gli sviluppi della procedura di recupero giudiziale dei crediti e senza dover sostenere i costi legali connessi al recupero stesso.
  All'incontro saranno presenti alcuni dei consulenti legali A.N.AMM.I. che esporranno gli aspetti operativi principali e di maggior interesse di tale procedura e che resteranno a Vs. disposizione per chiarire eventuali dubbi o curiosità sul tema.

  Potrà confermare la Sua adesione inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica anammi@anammi.it comunicando nominativo e numero di iscrizione all'Albo Associativo Nazionale A.N.AMM.I..