A.N.AMM.I. Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili
A.N.AMM.I.
Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili

Il tuo Corso per Amministratore di Condominio

Prima associazione certificata UNI EN ISO 9001


Adesione per chi è già amministratore di condominio

ADEX

L'adesione Adex è riservata a coloro che già svolgono attività di amministratore di condominio, o che provengono da altre Associazioni di categoria oppure in possesso di attestato di formazione conseguita presso altre strutture.
In presenza di uno dei suddetti requisiti, è possibile aderire con tale modalità, previa verifica di accesso presso una delle Sedi A.N.AMM.I. o P.F.A. Punti Fiduciari A.N.AMM.I. abilitati sul territorio nazionale. Il superamento della verifica consente, infatti, l'iscrizione all'A.N.AMM.I. in qualità di socio Professional per poter fruire dei servizi associativi, fra cui l'aggiornamento annuale obbligatorio, come imposto dal D.M. n. 140/14. La formalizzazione dell'adesione prevede il versamento di un contributo per l'enter-level di "ADEX" (€ 150,00) e dell'importo della quota associativa Professional con la quale si ha diritto a:

*Attestazione, Certificato Adesione Associazione e Timbro Associativo inviati in contrassegno con unico pacco al solo contributo spese di euro 36,00
Quota associativa annua € 260,00

Affinché si possa usufruire del progetto di adesione suindicato, l'interessato deve produrre:

  • Fotocopia di un documento di identità
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Due foto formato tessera
  • Copia del titolo di studio, almeno diploma di scuola media superiore (o eventuale autocertificazione)
  • Certificato casellario giudiziale generale nullo (o eventuale autocertificazione)
  • Copie dei verbali attestanti gli incarichi ricevuti e/o in essere.

L'adesione all'A.N.AMM.I. rappresenta un momento qualificante e di supporto nello svolgimento della professione, nella consapevolezza di appartenere alla più importante struttura nazionale oggi presente nel settore, che sempre più spesso è punto di riferimento per chi intende affidare l'amministrazione di un Condominio ad un "professionista".
Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria Nazionale al numero 06 55.27.23.23 o inviare email ad anammi@anammi.it


A.N.AMM.I.

Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili

Via della Magliana Nuova, 93
00146 ROMA
Tel. 06 55.27.23.23 (r.a.)
Fax 06 55.26.06.51
© A.N.AMM.I. - Partita I.V.A. 04710801004