A.N.AMM.I. Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili
A.N.AMM.I.
Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili

Il tuo Corso per Amministratore di Condominio

Prima associazione certificata UNI EN ISO 9001


Polizza RC Professionale

Ormai da qualche anno i professionisti hanno dovuto confrontarsi con il mondo assicurativo stipulando una polizza di assicurazione sulla responsabilità civile professionale per "proteggersi" o tutelarsi da eventuali imprevisti cui possono andare incontro durante lo svolgimento del loro lavoro. Per alcune categorie la polizza RC professionale è obbligatoria, per altre, come gli amministratori di condominio, è sicuramente un valore aggiunto alla loro professionalità, una forma di tutela verso il professionista e nei confronti dell’utente amministrato.

Questa è la motivazione per cui l’A.N.AMM.I. offre gratuitamente agli associati una polizza di Responsabilità Civile Professionale, conformemente al disposto dell’art 1129, 4° co. c.c..

La polizza RC professionale stipulata da A.N.AMM.I., gratuitamente, a favore di tutti i soci che ne facciano richiesta, è un'assicurazione per gli amministratori di condominio che consiste nella stipulazione di una polizza che permette al professionista di tutelarsi dalle reponsabilità civili e da richieste di risarcimento danni che dovessero pervenire in caso di negligenza.

Per info, condizioni di polizza e modulistica di attivazione cliccare qui

Polizza assicurativa A.N.AMM.I.

A.N.AMM.I.

Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili

Via della Magliana Nuova, 93
00146 ROMA
Tel. 06 55.27.23.23 (r.a.)
Fax 06 55.26.06.51
© A.N.AMM.I. - Partita I.V.A. 04710801004