A.N.AMM.I. Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili
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Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili

Il tuo Corso per Amministratore di Condominio

Prima associazione certificata UNI EN ISO 9001


ATTESTATO DI MERITO

Circolare del 17.02.2021

Gent.li associati,
nell’ottica del potenziamento del potere di acquisizione di nuova clientela e consolidamento di quella in essere, A.N.AMM.I., come sempre prima nell’affiancamento dell’associato a tutela dei suoi interessi, ha deliberato di conferire ai soci che abbiano maturato 5-10-15 o 20 e più anni di permanenza in Associazione, appositi attestati di merito che, di fatto, l’associato potrà notificare ai propri “clienti”, nonché pubblicizzare come ritenga più opportuno (anche allegando l’attestato alle offerte di amministrazione condominiale).
l’A.N.AMM.I. inoltre provvederà a pubblicizzare in apposita pagina del proprio sito web gli elenchi dei soci ai quali è stato conferito il suddetto attestato. Resta inteso che il conferimento di questi attestati ai soci che ne abbiano diritto, è a puro titolo gratuito.
Come ottenere l’attestato:
Il socio che ha maturato anni di appartenenza all’A.N.AMM.I. secondo la scaletta di cui sopra, potrà far richiesta dell’attestato in questione, a mezzo email all’indirizzo attestati@anammi.it specificando nell’oggetto “RICHIESTA ATTESTATO DI MERITO PER ANNI ……”. Successivamente la Segreteria dell’Associazione, verificata l’esattezza dell’anzianità associativa, provvederà all’emissione di detto attestato, come da fac-simile visibile nel sito all’indirizzo https://www.anammi.it/attestati-di-merito.html, a mezzo invio email all’indirizzo da cui la richiesta proviene.
L’A.N.AMM.I. si riserva, una volta terminata l’emergenza Covid19, di organizzare un’apposita cerimonia con intervento mediatico dei mass media, invitando tutti i possessori dell’attestato di merito.
Saluti e buon lavoro
timbro

                  Prof. Giuseppe Bica
PRESIDENTE NAZIONALE A.N.AMM.I.


Regolamento e requisiti per il rilascio dell’”attestato di merito”:
Per ottenere il rilascio dell’attestato in questione, l’associato, operando come amministratore di condominio, non deve aver mai ricevuto segnalazioni negative da parte dei condòmini amministrati, né essere mai incorso in procedimenti e/o sanzioni disciplinari.

Deve, inoltre, possedere i seguenti requisiti:

1. Qualifica di socio Professional (la qualifica Light è riservata solo a chi non intende amministrare condominii ma ha piacere di approfondire le proprie conoscenze nella materia condominiale. Per tale motivo il socio aderente con formula Light non usufruisce della polizza RC professionale);

2. Avere un’anzianità associativa da almeno 5 anni o più, da almeno 10 anni o più, da almeno 15 anni o più oppure da almeno 20 anni o più (a seconda del tipo di attestato), di permanenza ininterrotta in Associazione.

3. L’aggiornamento professionale riferito all’anno vigente (In caso di aggiornamento effettuato altrove, l’Associazione si riserva di valutarne l’idoneità ai fini del rilascio dell’attestato in questione; l’attestato di merito, infatti, contiene elementi di garanzia per l’utenza, fra i quali il rispetto del requisito dell’aggiornamento annuale obbligatorio e la possibilità di accedere ai vari servizi associativi).

La richiesta di emissione dovrà essere inoltrata, esclusivamente all’indirizzo attestati@anammi.it.

 

A.N.AMM.I.

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Via della Magliana Nuova, 93
00146 ROMA
Tel. 06 55.27.23.23 (r.a.)
Fax 06 55.26.06.51
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