Attestato
di merito

SERVIZIO A.N.AMM.I.

Anzianità Associativa

Gentili associati,

nell’ottica del potenziamento del potere di acquisizione di nuova clientela e consolidamento di quella in essere, A.N.AMM.I., come sempre prima nell’affiancamento dell’associato a tutela dei suoi interessi, ha deliberato di conferire ai soci che abbiano maturato 5-10-15 o 20 e più anni di permanenza in Associazione, appositi attestati di merito che, di fatto, l’associato potrà notificare ai propri “clienti”, nonché pubblicizzare come ritenga più opportuno (anche allegando l’attestato alle offerte di amministrazione condominiale). Resta inteso che il conferimento di questi attestati ai soci che ne abbiano diritto, è a puro titolo gratuito.

Il socio che ha maturato anni di appartenenza all’A.N.AMM.I. secondo la scaletta di cui sopra, potrà far richiesta dell’attestato in questione, a mezzo email attestati@anammi.it, specificando nell’oggetto “RICHIESTA ATTESTATO DI MERITO PER ANNI ……”. Successivamente la Segreteria dell’Associazione, verificata l’esattezza dell’anzianità associativa, provvederà all’emissione di detto attestato, a mezzo invio email all’indirizzo da cui la richiesta proviene.

Requisiti per richiedere attestato di merito

Regolamento e requisiti per il rilascio dell’”attestato di merito”:
Per ottenere il rilascio dell’attestato in questione, l’associato, operando come amministratore di condominio, non deve aver mai ricevuto segnalazioni negative da parte dei condòmini amministrati, né essere mai incorso in procedimenti e/o sanzioni disciplinari.

Deve, inoltre, possedere i seguenti requisiti:

1. Qualifica di socio Professional (la qualifica Light è riservata solo a chi non intende amministrare condominii ma ha piacere di approfondire le proprie conoscenze nella materia condominiale. Per tale motivo il socio aderente con formula Light non usufruisce della polizza RC professionale);

2. Avere un’anzianità associativa da almeno 5 anni o più, da almeno 10 anni o più, da almeno 15 anni o più, da almeno 20 anni o più, o da almeno 25 o più (a seconda del tipo di attestato), di permanenza ininterrotta in Associazione.

3. L’aggiornamento professionale riferito all’anno vigente (In caso di aggiornamento effettuato altrove, l’Associazione si riserva di valutarne l’idoneità ai fini del rilascio dell’attestato in questione; l’attestato di merito, infatti, contiene elementi di garanzia per l’utenza, fra i quali il rispetto del requisito dell’aggiornamento annuale obbligatorio e la possibilità di accedere ai vari servizi associativi).

La richiesta di emissione dovrà essere inoltrata, esclusivamente all’indirizzo attestati@anammi.it.