Elenchi
Speciali
Inserimento elenchi speciali
SERVIZIO A.N.AMM.I.
Iscriviti gratuitamente agli Elenchi Speciali
L’A.N.AMM.I., ha istituito i cosiddetti “Elenchi Speciali” ai quali ci si può iscrivere, gratuitamente, se in possesso dei requisiti richiesti. A tal proposito l’Associazione, oltre a caldeggiare l’iscrizione formulata in maniera autonoma dall’associato, si fa referente presso Tribunali, enti pubblici, locali ed istituzioni in genere, per fornire garanzie di professionalità dei propri iscritti, attingendo anche, se richiesto, nominativi di amministratori di condominio dai propri elenchi speciali, istituiti a tale scopo.
Di cosa ho bisogno per iscrivermi ad elenchi speciali?
- REQUISITI RICHIESTI
- Essere iscritto all’A.N.AMM.I. da almeno due anni;
- Dimostrare di amministrare almeno tre condominii (farà fede la notifica dei condominii amministrati per l’attivazione della polizza RC professionale che deve essere notificata all’Associazione Sede Nazionale di anno in anno);
- Non aver subito provvedimento di revoca giudiziaria nell’ultimo decennio;
- Inoltrare domanda all’A.N.AMM.I. - Sede Nazionale esclusivamente con apposito modulo da inviare a mezzo e-mail;
- Avere effettuato l'aggiornamento obbligatorio ai sensi del D.M. n. 140/14, presso l'A.N.AMM.I.